Cerca e trova immobili
VERITÀ IMMOBILIARI

La cornice della TUA vita

Una casa non è mai legata solo alla bellezza delle sue rifiniture, non è mai solo un fattore estetico
La cornice della TUA vita

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una casa non è mai legata solo alla bellezza delle sue rifiniture, non è mai solo un fattore estetico

Ogni giorno ci chiamano decine e decine di persone, ognuna con esigenze diverse, ma con un obbiettivo comune nel 100% dei casi: STARE MEGLIO.

E stare meglio vuol dire tante cose.

Una casa non è mai legata solo alla bellezza delle sue rifiniture, non è mai solo un fattore estetico.

Un trasloco è sempre un nuovo inizio:

La magia del primo appartamento quando inesperto scegli un po’ quello che trovi. Non importa! Perché da quel momento sei un adulto e per la tua vita decidi tu!

Magari vai a studiare lontano da casa. Allora cerchi un coinquilino e un appartamento vicino a scuola e ti ricorderai di quelle serate spensierate, in cui hai visto sorgere il sole, anche molti anni dopo. Non contano i dettagli in questo momento, ti importa solo di vivere il tuo presente.

Pensi che non ti dispiacerebbe avere un cane o un gatto, ma dove vivi ora non puoi tenere animali, oppure non è l’ambiente più adatto e sei disposto a grandi cambiamenti pur di realizzare questo sogno.

La prima volta che vai a convivere, le cose si fanno serie. In due cercate quella casa che possa piacere a entrambi, in cui iniziare a pensare al vostro futuro insieme e poi chissà...

Presto sarete in tre. Ti serve una camera in più e per la prima volta il tuo pensiero si trasforma in quello di un genitore premuroso, e vorresti far crescere la tua nuova famiglia in un luogo più comodo, meno inquinato e poco rumoroso.

Magari la famiglia si allarga ulteriormente. Non ti bastano due camere. Ora te ne servono tre, e due bagni sono davvero essenziali. Un giardinetto è sempre il sogno nel cassetto, anche se in città ce ne sono pochi, ma nulla è impossibile. Per i tuoi figli faresti di tutto pur di vederli felici e ti armi di tanta pazienza...

I bambini poi crescono e con essi aumentano anche le esigenze. Iniziano i primi conflitti che non sono mai banali. È un momento duro e non tutte le famiglie resistono.

Forse ti separerai. Ti serve un nuovo luogo -tutto tuo- dove ricostruire la tua anima.

Oppure starete assieme. Supererete le difficoltà. La vita ti mette a dura prova e dopo tutti quei momenti difficili, ora desideri viaggiare e conoscere il mondo, dunque preferisci spendere meno per l’affitto e di più per la tua libertà.

Qualunque sia il motivo per cui vuoi stare meglio, vediamo nei tuoi occhi la trepidazione di sapere se è andato tutto bene, se ti hanno accettato e quando possiamo “aprire le danze” per il trasloco.

Sentiamo la tua ansia per firmare il contratto e cerchiamo di darti risposte nel più breve tempo possibile.

E lo sappiamo che un po’ ti dispiace per la vecchia casa.

È successo sempre anche noi...

E a meno che la situazione non fosse diventata intollerabile, nel momento in cui le dici addio hai paura che un po’ ti mancherà, perché fra quelle quattro mura hai dato vita a ricordi, gioie e dolori, ma chiudi la porta dietro alle tue spalle e sai che hai fatto la scelta giusta e sei pronto per andare avanti.

Noi di TiAffitto vogliamo vedervi sognare. Festeggiare assieme a voi tutti i capitoli della vostra vita, qualunque essi siano.

Se in questo momento sei esattamente anche tu a un nodo cruciale della tua esistenza, clicca QUI,forse abbiamo già tra i nostri immobili la tua casa perfetta o preferisci incaricarci di trovarla al posto tuo, perché tu non hai tempo e sei stufo di perdere ore sui portali di annunci.

Se non trovi la casa giusta per te tra le nostre offerte, scrivici di cosa hai bisogno e non appena avremo novità ti avviseremo.

Ti aiuteremo a lasciare il tuo vecchio appartamento e a trovare quello perfetto per te, come abbiamo fatto con centinaia di altre famiglie.

Siamo qui ad aspettarti per festeggiare i giorni che verranno.

 

 


Questo articolo è stato realizzato da Global Vision Enterprises, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE