Cerca e trova immobili

LUGANOIl racconto del 17enne proprietario della moto rubata

02.03.08 - 17:39
Il racconto del 17enne proprietario della moto rubata
LUGANO - Aveva lasciato la moto parcheggiata dietro un noto fastfood del centro e non pensava certo di non ritrovarla più al suo ritorno. Michael, 17anni, l'aveva assicurata al posteggio con il blocca-sterzo, ma questo non è bastato a fermare i due adolescenti che poco dopo l'una di notte gliel'hanno portata via.

Una bravata? Uno scherzo? Non si sa. Quello che è certo è che purtroppo quello che poteva concludersi come un semplice furto è andato a finire in tragedia. Infatti i due ragazzi che hanno rubato la moto a Micheal poco dopo sono stati coinvolti in un incidente: all'incrocio tra via Maderno e via Zurigo sono andati a sbattere contro un auto alla cui guida si trovava un 55enne.

Secondo la Croce Verde, i due giovani non portavano i caschi e forse proprio per questo motivo il conducente della moto, un 15enne del Mendrisiotto, ha riportato ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Micheal si trovava alla centrale di polizia con il padre, per denunciare il furto del veicolo, quando ha saputo che i presunti ladri erano stati vittime di un incidente, ed è sempre in centrale che il ragazzo è venuto a sapere, con un certo stupore, che i due sono addirittura più giovani di lui.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE