Alivio Fitness & Beauty: un anno di attività dedicato al benessere e al successo personale

Il centro ideato da Tereza Blank è un luogo rivoluzionario che unisce la cura del corpo, del viso e del benessere mentale in un'unica esperienza
Il centro ideato da Tereza Blank è un luogo rivoluzionario che unisce la cura del corpo, del viso e del benessere mentale in un'unica esperienza
PARADISO - Il concetto alla base di Alivio Fitness & Beauty si basa sull'idea di prendersi cura del cliente a 360 gradi, dedicandogli tutto il tempo e offrendo consulenze mirate. Non si tratta solo di migliorare l'aspetto esteriore, ma anche di far sentire il cliente al centro dell'attenzione durante il tempo dedicato al proprio benessere. Da notare che l’area Beauty può vantare ben 7 anni di attività, mentre l’area Fit, è stata integrata nei nuovi spazi appunto da 1 anno.
Nell'area Fitness di Alivio, i clienti possono accedere tramite abbonamento e compilare un modulo di "anamnesi iniziale" per permettere agli esperti di capire le abitudini di allenamento e gli obiettivi personali. Riceveranno quindi una scheda di allenamento personalizzata tramite l'app di Tecnogym, che fornirà tutte le informazioni necessarie per monitorare il progresso. Questa scheda potrà essere utilizzata anche in altri centri fitness che adottano la stessa tecnologia.
Oltre all'area Fitness, Alivio offre una gamma completa di trattamenti estetici per soddisfare ogni esigenza dei clienti. Dal famoso "massaggio touch" ai trattamenti rimodellanti, ogni cliente avrà a disposizione massaggi e trattamenti pensati per il benessere totale di corpo e mente. Inoltre, il centro dispone di un'area dedicata ai massaggi Thai, gestita da personale specializzato, e di un'area HAIR che offre servizi di cura per i capelli. Questa combinazione di servizi mira a offrire una completa esperienza di benessere per i clienti di Alivio Fitness & Beauty.
Segui www.aliviolugano.com
Tutte le ultime news “Hair&Beauty" le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!