Annalisa veste Annakiki nel suo nuovo tour

Ha dato inizio al suo imperdibile tour "Tutti nel Vortice Palasport" lo scorso venerdì 8 aprile nella splendida cornice di Firenze
Ha dato inizio al suo imperdibile tour "Tutti nel Vortice Palasport" lo scorso venerdì 8 aprile nella splendida cornice di Firenze
FIRENZE - l pubblico presente è stato incantato dalla sua straordinaria presenza sul palco e dagli eleganti abiti che ha sfoggiato durante l'esibizione. In particolare, due dei look indossati da Annalisa erano della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki, celebre brand caratterizzato da design futuristici e innovativi.
La scelta degli abiti da parte della cantante è stata attentamente studiata, infatti ha optato per due creazioni uniche che sono riuscite a catturare perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. Grazie alle creazioni di Annakiki, Annalisa è stata trasformata in una sorta di visione cyborg sul palco, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo, e regalando al pubblico una performance indimenticabile.
La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è stata definita un connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour. Coniugando la creatività della cantante con lo stile unico e avant-garde del brand di moda, il risultato è stato una sinergia perfetta che ha reso lo show di Annalisa ancora più speciale e unico.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “FASHION le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch










Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!