Cerca e trova immobili
Fashionchannel

MAX&Co. svela la collezione ispirata a Looney Tunes

La collezione Primavera/Estate 2024 si ispira agli anni Novanta e immagina i Looney Tunes a New York in cerca del loro gruppo musicale prefe
fashionchannel.ch
MAX&Co. Svela la collezione ispirata a Looney Tunes
MAX&Co. svela la collezione ispirata a Looney Tunes
La collezione Primavera/Estate 2024 si ispira agli anni Novanta e immagina i Looney Tunes a New York in cerca del loro gruppo musicale prefe

MILANO - MAX&Co. presenta That’s All Folks! come ultima parte della serie &Co.llaboration, in collaborazione con i Looney Tunes, i celebri personaggi dei cartoni animati della Warner Bros. L'influenza grunge degli anni '90 pervade la collezione, con t-shirt a righe, pantaloni gessati, gonne in raso, abiti sottoveste e camicie a quadri che presentano i personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny, Daffy Duck e altri.

La parola d’ordine della collezione è la versatilità, evidente nel maxi dress nero che può essere indossato con stivali grintosi dall’alba al tramonto. La collezione include anche capi iconici MAX&Co. come il cappotto Long Run in pelle nera con fodera rossa e la frase "That’s All Folk!" ricamata sulla cintura, insieme al logo Tee distintivo del marchio.

La collaborazione con i Looney Tunes, i temi degli anni '90 e il design grunge sottolineano l'approccio giovane e audace di MAX&Co. alla moda, offrendo capi adorabili e fantastici che si adattano a diverse occasioni. La collezione riflette la tendenza attuale della moda che mescola influenze retro con uno stile moderno e versatile, offrendo un approccio fresco e innovativo alla moda femminile.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch



Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE