Cerca e trova immobili

FashionchannelMAX&Co. svela la collezione ispirata a Looney Tunes

18.02.24 - 09:00
La collezione Primavera/Estate 2024 si ispira agli anni Novanta e immagina i Looney Tunes a New York in cerca del loro gruppo musicale prefe
fashionchannel.ch
MAX&Co. Svela la collezione ispirata a Looney Tunes
MAX&Co. Svela la collezione ispirata a Looney Tunes
MAX&Co. svela la collezione ispirata a Looney Tunes
La collezione Primavera/Estate 2024 si ispira agli anni Novanta e immagina i Looney Tunes a New York in cerca del loro gruppo musicale prefe

MILANO - MAX&Co. presenta That’s All Folks! come ultima parte della serie &Co.llaboration, in collaborazione con i Looney Tunes, i celebri personaggi dei cartoni animati della Warner Bros. L'influenza grunge degli anni '90 pervade la collezione, con t-shirt a righe, pantaloni gessati, gonne in raso, abiti sottoveste e camicie a quadri che presentano i personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny, Daffy Duck e altri.

La parola d’ordine della collezione è la versatilità, evidente nel maxi dress nero che può essere indossato con stivali grintosi dall’alba al tramonto. La collezione include anche capi iconici MAX&Co. come il cappotto Long Run in pelle nera con fodera rossa e la frase "That’s All Folk!" ricamata sulla cintura, insieme al logo Tee distintivo del marchio.

La collaborazione con i Looney Tunes, i temi degli anni '90 e il design grunge sottolineano l'approccio giovane e audace di MAX&Co. alla moda, offrendo capi adorabili e fantastici che si adattano a diverse occasioni. La collezione riflette la tendenza attuale della moda che mescola influenze retro con uno stile moderno e versatile, offrendo un approccio fresco e innovativo alla moda femminile.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch



Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE