Cerca e trova immobili

FashionchannelANGELINA MANGO sfoggia gli esclusivi anelli di Atelier VM

07.02.24 - 19:30
Nella sua esibizione di ieri sera la cantante ha brillato con i gioielli indossati
tvbcommunication
Angelina Mango
Angelina Mango
ANGELINA MANGO sfoggia gli esclusivi anelli di Atelier VM
Nella sua esibizione di ieri sera la cantante ha brillato con i gioielli indossati

SANREMO - Gli anelli sono uno degli accessori più eleganti e distintivi che una persona possa indossare. Possono aggiungere un tocco di glamour a qualsiasi outfit e sono spesso simboli di fortuna e stile personale.

Gli anelli presentati sono veri e propri gioielli, ognuno con la propria storia e significato. Dal primo anello, chiamato "Jolly", con uno smalto verde che ricorda un jolly in un mazzo di carte, all'elegante e audace anello "New York" in oro giallo 9kt che può essere indossato sia alla falange che al dito. Questi anelli sono fatti a mano con grande cura e utilizzando tecniche artigianali che conferiscono loro unicità e bellezza.

Ma gli anelli non sono solo oggetti di bellezza e moda, sono anche simboli di legami e significati profondi. L'anello "Fedina" di Atelier VM, ad esempio, realizzato in oro giallo 18kt, rappresenta l'idea di un ferma anello essenziale, un simbolo di impegno e amore.

Infine, il quarto anello, anche chiamato "Jolly", con smalto bordeaux, completa la collezione. Come il primo, è descritto come un anello fortunato, un simbolo di speranza e buona sorte.

In sintesi, gli anelli presentati sono molto più di semplici accessori. Sono testimoni di abilità artigianale, significati profondi e stile personale. La scelta di indossare un determinato anello può dire molto di una persona e può aggiungere un tocco di bellezza e significato a ogni gesto.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “SPECIALE SANREMO 24” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE