Cerca e trova immobili

FashionchannelLa collezione imperdibile di Alexander Smith

09.12.23 - 09:00
Elizabeth, la sua prima it-bag
fashionchannel.ch
La collezione imperdibile di Alexander Smith
Elizabeth, la sua prima it-bag

MILANO - La stagione SS24 segna l'ingresso di Alexander Smith nel mondo delle borse, con il lancio di Elizabeth, un design senza tempo pensato per adattarsi al quotidiano di ogni donna. Dopo aver stabilito la propria reputazione nel settore delle sneaker, Alexander Smith presenta la sua prima collezione di borse, che rappresenta i valori e lo stile caratteristici del marchio.

Questa collezione incarna l'essenza del brand, grazie all'utilizzo di materiali unici ottenuti attraverso una continua ricerca di armonia tra artigianato e tecnologia. L'obiettivo principale è quello di creare oggetti che non solo esprimano lo stile sofisticato del marchio, ma che contribuiscano anche a preservare l'ambiente, riducendo l'impatto causato dall'utilizzo di risorse non sostenibili.

Il design di Elizabeth si contraddistingue per la sua forma trapezoidale e per la tecnica di taglio precisa che creano linee geometriche oblique. Queste caratteristiche sono realizzate utilizzando materiali innovativi chiamati FreeBio™️ RePU, che si ottengono da poliestere riciclato e scarti del mais. Questi materiali sottolineano l'anima ecologica della collezione, senza però tralasciare un design elegante e distintivo, fedele allo stile autentico di Alexander Smith.

La collezione riflette la passione di Alexander Smith per i colori raffinati e i dettagli unici, creando un omaggio allo stile inglese moderno ed elegante.

Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE