Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Le tute color block stanno dilagando a livello globale

Trend ricercatissimo e nuovo must-have irrinunciabile nei guardaroba di tutti, dagli sportivi alle star.
Intimissimi Uomo
Le tute color block stanno dilagando a livello globale
Trend ricercatissimo e nuovo must-have irrinunciabile nei guardaroba di tutti, dagli sportivi alle star.
Look super-cool nella vita di tutti i giorni, da scegliere nei momenti di relax in casa o per lo sport.

MILANO - MILANO - Trend che Intimissimi Uomo interpreta a proprio modo, con i colori, lo stile e soprattutto l'attenzione alla comodità e alla qualità dei tessuti e del fit: arriva la nuova collezione tute in cotone washed in 4 modelli di tute combinabili e 4 colori tutti da scoprire.

La collezione comprende felpe con zip e cappuccio, felpe girocollo, pantaloni lunghi e pantaloni corti, tutti realizzati con cotone di alta qualità, e con attenzione al dettaglio.

Funzionalità e comfort in chiave urbana e moderna sono le caratteristiche della collezione. I pantaloni in diverse lunghezze, arricchiti nella variante corta con tasche laterali cargo, rendono i capi pratici e comodi, le felpe girocollo o con zip e cappuccio donano al look uno stile sportivo.

I capi, realizzati in felpa di cotone delavato dallo stile stone washed, sono disponibili in 4 colorazioni - grey, blu, sabbia e soft green - e sono perfetti per creare abbinamenti color-block o combinabili in mix&match, a seconda del proprio stile.

Oltre alle tute, nelle stesse colorazioni, vengono proposte t-shirt e boxer in cotone, per capi moderni e freschi, anche sotto la tuta.

La collezione perfetta per chi cerca un look moderno ma senza rinunciare alla qualità, disponibile online e negli store Intimissimi Uomo.

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch) 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE