Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Feste, grande attenzione agli outfit e principalmente alle acconciature di fine d’anno

Un hairstyle per le feste per lasciare tutti a bocca aperta
Feste, grande attenzione agli outfit e principalmente alle acconciature di fine d’anno
Fashionchannel
Feste, grande attenzione agli outfit e principalmente alle acconciature di fine d’anno
Un hairstyle per le feste per lasciare tutti a bocca aperta
Pettinature perfettamente a tema suggerite da Shana Lopez nella sua Hair Boutique 168.

LUGANO - Per un look elegante a Capodanno Shana Lopez (hair Boutique 168 a Lugano) suggerisce i capelli raccolti che sono il massimo dell’eleganza, scegliendo se creare un raccolto disordinato, voluminoso, basso che poggia sulla nuca o abbellito da trecce. Capelli raccolti sulla nuca, lisci, ricci, mossi, con boccoli, ma anche con trecce, oppure con code chiuse con un fiocco del tessuto dell’abito. Effetto cotonato e maxi volume, elegante riga laterale o frangia: il semiraccolto è la più richiesta tra le acconciature capelli. La treccia sottolinea l’aspetto folkloristico nordico delle feste e quindi via libera alla treccia, a corona, doppia treccia e a spina di pesce per un tocco più raffinato., optando anche per la classica treccia laterale.

Ma Shana Lopez suggerisce anche il capello sciolto, se acconciato diversamente, spostando le onde morbide solo su un lato fermandole con forcine invisibili oppure creando una riga in mezzo, piccolo trucco che darà volume ai ciuffi che incorniciano il viso. Ai capelli medi basterà poco per essere eleganti, una piastra tonda aiuta a creare onde chic sulle lunghezze, volumizzando le radici. Il capello medio/corto può giocare con torchon e micro trecce da fermare sulla nuca con semplici forcine.

Social e web site, cercate Hair Boutique 168 Lugano.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE