Cerca e trova immobili
Fashionchannel

I Love 80's il docufilm in anteprima il video

Sono terminate le riprese per I Love 80's il docufilm sui grandi artisti e i loro più grandi successi del decennio 80
fashionchannel
Nella foto, terzo da sinistra Dario Salvadori e Maria Zota (JB Production)
I Love 80's il docufilm in anteprima il video
Sono terminate le riprese per I Love 80's il docufilm sui grandi artisti e i loro più grandi successi del decennio 80

A Roma siamo sul set del documentario prodotto da Donatella Botti, già vincitrice del Premio di Donatello come migliore produttrice cinematografica e che per questa produzione è associata a JB Production di Giuliano Benedetto

La troupe è nella città di Roma per il docufilm I Love 80's che vede come protagonista nel ruolo di attore, presentatore e narratore il famoso scrittore Dario Salvatori, critico musicale, insegnante, conduttore radiofonico e giornalista oltreché responsabile artistico del patrimonio sonoro della Rai.  

In questo docufilm racconta le carriere e aneddoti inediti del decennio che ha visto protagonisti nella musica i più grandi artisti italiani che hanno avuto più successo in quel periodo con il trailer in anteprima di I Love 80's.

A questo link vedi il video in anteprima.

I nomi dei protagonisti del docufilm che Dario Salvatori narra in modo magistrale sono Ivana Spagna, Pupo, I Pooh, Al Bano, Marco Ferradini, Ronnie Jones, Vince Tempera, Den Harrow, Rockets, Viola Valentino, Minellono (autore dei successi di Totò Cutugno, Ricchi e Poveri, Adriano Celentano e ideatore dei programmi Mediaset più importanti degli anni 80)

A cura di Giuliano Benedetto (JB Production Lugano) 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE