Cerca e trova immobili
VEZIA

Tono e vitalità, così la nostra pelle torna a splendere

Alice Soldati di My Beauty a Vezia, ci presenta il trattamento “Up Lifting Regeneration”
Tono e vitalità, così la nostra pelle torna a splendere
Alice Soldati, Beauty Specialist
Alice Soldati, Beauty Specialist
Tono e vitalità, così la nostra pelle torna a splendere
Alice Soldati di My Beauty a Vezia, ci presenta il trattamento “Up Lifting Regeneration”

VEZIA - I segni del tempo non ci lasciano scampo, almeno così sembrerebbe. Ma grazie a intraprendenti ricercatori arrivano diversi trattamenti che ci possono aiutare a mantenere il tono della nostra pelle ancora splendente

Alice, “Up Lifting Regeneration”, il nome non lascia dubbi…

Questo è un trattamento che agisce sulle parti esposte, ovvero, viso, collo, décolleté e mani. In sintesi sono proprio queste parti che appunto esposte, subiscono più di altre l’invecchiamento. Con il passare degli anni tono e vitalità vengono meno, il trattamento agisce reintegrando le sostanze rivitalizzanti

Hai accennato alle sostanze…

Si certamente, il trattamento si compone di amminoacidi essenziali già presenti nella soia e gli stimolanti metabolici che possiamo trovare nell’albume. Queste sostanze combinate con il lavoro della beauty specialist, sono in grado di donare risultati sorprendenti

Il trattamento “Up Lifting Regeneration” ha un particolare effetto sul nostro viso

Tra le caratteristiche principali posso citare che riduce le rughe rendendo il viso più compatto, luminoso e tonico. Ci tengo a sottolineare che questo trattamento è parte della linea di prodotti che ho lanciato nel mio studio di Vezia, con grande successo.

Segui Estetica My Beauty Art di Vezia: www.instagram.com/estetica_my_beauty

Tutte le ultime news “beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE