Cerca e trova immobili
Fashionchannel

A scuola dalla truccatrice dei VIP: i segreti del Make-up professionale

Joséphine Cottet, direttrice dell’Accademia di trucco JC, è una Make-up Artist di fama internazionale.
A scuola dalla truccatrice dei VIP: i segreti del Make-up professionale
Fashionchannel.ch
Joséphine Cottet, direttrice dell’Accademia di trucco JC.
A scuola dalla truccatrice dei VIP: i segreti del Make-up professionale
Joséphine Cottet, direttrice dell’Accademia di trucco JC, è una Make-up Artist di fama internazionale.
Grazie ai suoi corsi si impara a padroneggiare l’arte della cosmetica.

Sulla vita di Joséphine Cottet, direttrice della JC make-up Academy, si potrebbe fare un film: dopo essersi laureata alla Complections International London school of Make-up, la sua vita, in costante movimento tra Londra, Parigi e Zurigo, è stata un susseguirsi di successi tra VIP, prestigiose riviste, serate di gala e fotografi famosi.

Specializzata nel trucco correttivo e da set, Joséphine Cottet è stata persino sponsorizzata, per oltre 10 anni, da Maison Dior e al contempo è stata truccatrice ufficiale della Bioesthétique Paris e di Goldwell per molteplici campagne pubblicitarie. Immaginate l’emozione di essere sua allieva: poter dire che la propria maestra ha truccato Claudia Schiffer ed è stata Make-up Artist delle pubblicità degli orologi e gioielli Piaget e Chopard è un lusso concesso a pochi.

Curiose? Sul suo sito web, le informazioni sui corsi e splendide fotografie.

I corsi della masterclass Anti Age sono:

Giovedì 27 gennaio 2022
alle ore 20h (2 ore)

Sabato 5 febbraio 2022
alle ore 9h 30 (2 ore)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE