Metti una sera in terrazza con la pochette in sughero

Con una borsa pochette di Biocorkdesign, non si passa certo inosservati
Con una borsa pochette di Biocorkdesign, non si passa certo inosservati
PARADISO - Sarà l’aria della stagione calda, saranno le terrazze dei bar e ristoranti che hanno riaperto, ma la voglia di vivere il tempo libero è grande. Tutta l’essenza della stagione sta in questa celebre citazione: “Estate: i capelli sono più leggeri. La pelle è più scura. L’acqua è più calda. Le bibite sono più fredde. La musica è più forte. Le notti si allungano. La vita migliora”.
Ma come frequentare le terrazze e sentirsi alla moda? Semplice, indossando l’accessorio per eccellenza, la borsa pochette. Grandi o piccole, colorate, disegnate, insomma per ogni donna esiste la sua pochette. Meglio ancora se nel pieno rispetto dell’ambiente, proprio come le borse che presenta in esclusiva per la nuova stagione, Biocorkdesign, lo showroom di Paradiso, specializzato in articoli fashion e complementi arredo solo in sughero. La caratteristica principale di questo accessorio, oltre a essere in sughero, è la praticità avendo sempre le mani libere, e questo permette di godere fino in fondo l’attività che si sta svolgendo, senza assilli di ingombri vari.
Che sia casual oppure elegante, l’importante è avere in uno spazio ridotto tutto ciò che ci serve. L’ampia scelta nello showroom di Paradiso, offre l’opportunità di acquistare una borsa a tracolla davvero unica, i disegni e colori sono in linea con la stagione; sgargianti, freschi e spensierati.
Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva. È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!