Cerca e trova immobili
FASHIONCHANNEL

Miriana Lussana racconta il progetto e la filosofia “Vivi in Bellezza”

L’innovativo concept di Salone Miriana «è un invito a coltivare la bellezza»
foto Hairlovers by Identibit suisse (Ph Ivan Wyder)
Miriana Lussana racconta il progetto e la filosofia “Vivi in Bellezza”
L’innovativo concept di Salone Miriana «è un invito a coltivare la bellezza»

Bellezza come valore universale che parte dai capelli per abbracciare la persona nella sua totalità: è questo il mood con il quale Miriana Lussana, hairlover e titolare dell’omonimo salone a Roveredo, ha ideato il concept “Vivi in Bellezza”.

"Un progetto e una filosofia di vita che invita a prendersi cura di sé dentro e fuori, come sana e piacevole abitudine. Perché chi gode del piacere di essere in armonia con il proprio aspetto, sta bene con sé e con gli altri. Non è forse questa l’essenza della felicità?”.

Secondo Miriana è proprio all’interno del salone del parrucchiere che si inizia a Vivere in Bellezza.

Con questa consapevolezza, approccio empatico e tanti servizi su misura, lei e il suo team si impegnano a realizzare i desideri di bellezza di ogni cliente.

La figura dell’hairstylist si arricchisce così di un nuovo e inestimabile valore e supporta ogni donna o uomo a raggiungere benessere, armonia e felicità.

E questo non è che l’inizio della “magia”.

Miriana sa che Vivere in bellezza segue percorsi personalizzati e passa attraverso le mani esperte di diversi professionisti. Ecco perché ama collaborare con altri creatori di bellezza, come nella recente partnership con la consulente d’immagine e armocromia Valentina Indelicato.

“L’idea e progetto in cantiere è dare vita a un grande network ViB che includa nutrizionisti, personal trainer, maestri di yoga e meditazione, e altri specialisti del beauty&wellness a 360°, che collaborano in sinergia per offrire soluzioni mirate a ogni desiderio.

Memento vivere diceva Goethe, noi aggiungiamo ricordati di Vivere in Bellezza.

 Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE