Miriana Lussana racconta il progetto e la filosofia “Vivi in Bellezza”

L’innovativo concept di Salone Miriana «è un invito a coltivare la bellezza»
Bellezza come valore universale che parte dai capelli per abbracciare la persona nella sua totalità: è questo il mood con il quale Miriana Lussana, hairlover e titolare dell’omonimo salone a Roveredo, ha ideato il concept “Vivi in Bellezza”.
"Un progetto e una filosofia di vita che invita a prendersi cura di sé dentro e fuori, come sana e piacevole abitudine. Perché chi gode del piacere di essere in armonia con il proprio aspetto, sta bene con sé e con gli altri. Non è forse questa l’essenza della felicità?”.
Secondo Miriana è proprio all’interno del salone del parrucchiere che si inizia a Vivere in Bellezza.
Con questa consapevolezza, approccio empatico e tanti servizi su misura, lei e il suo team si impegnano a realizzare i desideri di bellezza di ogni cliente.
La figura dell’hairstylist si arricchisce così di un nuovo e inestimabile valore e supporta ogni donna o uomo a raggiungere benessere, armonia e felicità.
E questo non è che l’inizio della “magia”.
Miriana sa che Vivere in bellezza segue percorsi personalizzati e passa attraverso le mani esperte di diversi professionisti. Ecco perché ama collaborare con altri creatori di bellezza, come nella recente partnership con la consulente d’immagine e armocromia Valentina Indelicato.
“L’idea e progetto in cantiere è dare vita a un grande network ViB che includa nutrizionisti, personal trainer, maestri di yoga e meditazione, e altri specialisti del beauty&wellness a 360°, che collaborano in sinergia per offrire soluzioni mirate a ogni desiderio.
Memento vivere diceva Goethe, noi aggiungiamo ricordati di Vivere in Bellezza.
Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!