Da Zephir Parrucchieri a Muralto il cambio look è total e su misura

Sono sempre più le donne che sognano un cambio look totale per rinnamorarsi della propria immagine allo specchio.
Sono sempre più le donne che sognano un cambio look totale per rinnamorarsi della propria immagine allo specchio.
MURALTO - Da sole non è semplice, e gli hairlovers di Zephir Parrucchieri di Muralto lo sanno!
Nasce così TI-cambio look, servizio dedicato alle donne che desiderano rivoluzionare e valorizzare la propria immagine con:
- Consulenza total beauty personalizzata
- Hair care + nuovo look capelli
- Skin care + trucco su misura da giorno e da sera
- Manicure e nail art + (opzionale) trattamenti viso/corpo
Chiunque sogni un nuovo riflesso allo specchio, in salone troverà un team di professioniste pronte a soddisfare ogni desiderio o esigenza di bellezza.
Ana Fernandes e lo staff di Zephir Parrucchieri Muralto, trasformano il look capelli con trattamenti, taglio, colore e styling su misura.
Che si tratti di un cambio radicale o di esaltare quanto di bello la chioma possiede, troveranno soluzioni mirate e di tendenza per esaltare l’unicità di ogni donna.
Perché, si sa, quando una donna sceglie di cambiare inizia dai capelli! La make up artist e visagista Renata si occupa della cura della pelle e del trucco.
Con esperienza e professionalità farà splendere tutte coloro che vogliono valorizzare i propri lineamenti e camuffare i piccoli difetti o segni del tempo, grazie a tecniche e soluzioni adatte a ogni esigenza e volto. E per la bellezza delle mani – ma non solo! – c’è la beauty& nail artist Krystyna Stangricka, con manicure, semi permanente, ricostruzione unghie in gel o acrygel e tantissime coccole per il corpo.
In casa Zephir, con il servizio TI-cambio look, il cambiamento è totale e personalizzato. E la consulenza in salone è gratuita.
Pronta a dare il benvenuto alla nuova te?
Curioso di conoscere le ultime tendenze fashion e lifestyle? Allora clicca qui









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!