Evviva le donne, sempre…

“Parola all'esperto”
Ascoltiamo le opinioni, consigli e riflessioni di Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso.
CHIASSO - La Giornata internazionale dei diritti della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno quest’anno a causa dei noti problemi la festa è passata un po sottotono, ma è giusto tornarci con alcune riflessioni per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono tutt’ora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.
Insomma siamo Donne ed é lecito e doveroso volersi bene riconoscendo il nostro valore e la nostra unicità ma soprattutto mettendoci sempre al primo posto e quindi quale regalo migliore se non dedicarsi qualche ora per conoscersi veramente, senza farci distrarre dalla moda e dalle icone del momento ma dedicandoci una consulenza d’immagine o un incontro tra amiche dove farsi coccolare con un buon aperitivo? Tante tantissime idee uniche su misura per TE!
Scegli il servizio che desideri, assolutamente personalizzabile in base alle tue/vostre esigenze…non esitare a contattarmi per info e prenotazioni.
Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza d'Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!