Miss Mamma Ticino&Insubria torna nel 2021

La complicata situazione sanitaria ha convinto gli organizzatori, ad annullare l'edizione di quest'anno.
La complicata situazione sanitaria ha convinto gli organizzatori, ad annullare l'edizione di quest'anno.
LUGANO - Miss Mamma Ticino&Insubria è diventato uno fra gli appuntamenti imperdibili del nostro Cantone, per festeggiare non soltanto la bellezza, ma la femminilità a 360°: la simpatia, il savoir-faire e la classe delle partecipanti esaltate e, una volta in più, sottolineate e premiate. Le mamme, tutte le mamme, vincono ogni giorno, contro il tempo. Vincono perché non si arrendono mai. Vincono perché sono mamme e sanno bene come muovere il loro “grande-micro mondo”. Miss Mamma è un riconoscimento in più, per quelle mamme che sanno anche amare se stesse, un valore aggiunto alla loro unicità di donna.
Riprendiamo anche ciò che disse Maya Angelou, (nata Marguerite Ann Johnson, è stata una poetessa, attrice e ballerina statunitense) quando ha pronunciato la famosa frase «Descrivere mia mamma vorrebbe dire parlare di un uragano in tutta la sua potenza». Purtroppo però dopo quattro edizioni di grande successo TVB Communication - già organizzatore di Lugano Fashion Show - ideatore del concorso dedicato alle mamme, ha annunciato lo stop causa Coronavirus. Quest'anno appunto si sarebbe raggiunto il traguardo della quinta edizione, ma purtroppo l'emergenza sanitaria ha cambiato i piani, o per meglio dire ha convinto gli organizzatori ad un stop. «Abbiamo valutato con la massima attenzione tutti gli aspetti, e siccome la situazione é in costante evoluzione non garantendo una pianificazione adeguata, abbiamo deciso anche per rispetto di tutti gli attori coinvolti, di annullare l'edizione 2020, e nel contempo già programmare quella dell'anno prossimo». Così i vertici di TVB Communication.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!