Cerca e trova immobili
PARADISO

Dimagrire sì, ma con la testa

Troppo spesso siamo presi dalla frenesia di perdere chili a ogni costo, gli errori poi sono dietro l’angolo
Fashionchannel
Dimagrire sì, ma con la testa
Troppo spesso siamo presi dalla frenesia di perdere chili a ogni costo, gli errori poi sono dietro l’angolo
Ne abbiamo parlato con Tereza Black di Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso

PARADISO - È forse il problema che assilla un po tutti, maschietti e femminucce, perdere chili e acquistare un aspetto quasi da copertina. Ma non dimentichiamo che essere in forma fisicamente è un bene prima di tutto per prevenire malattie e affaticare meno alcune componenti del nostro corpo, poi ovviamente ne giova anche lo specchio e la psiche in generale. La psiche appunto, da dove parte tutto, come ci spiega Tereza Black.

«Il percorso di dimagrimento parte proprio dalla testa prima di tutto, dopo avere individuato i vari aspetti, con il cliente, inizia il percorso vero e proprio. Sedute di massaggi, una buona dieta e attività fisica, sempre però con un buon equilibrio mentale, che consente di affrontare il periodo e raggiungere l’obbiettivo finale».

Company profile.  ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. "Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé." Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE