Cerca e trova immobili
LUGANO

Beauty: Quando l’estetica investe nel periodo del virus

Succede a Paradiso, da Alivio Estetica Brasilian. Ne abbiamo parlato con la promotrice
Fashionchannel
Tereza Black, estetista presso Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso
Beauty: Quando l’estetica investe nel periodo del virus
Succede a Paradiso, da Alivio Estetica Brasilian. Ne abbiamo parlato con la promotrice

LUGANO - Fino a qualche settimana fa, in piena emergenza sanitaria, investire nella propria attività professionale era pura utopia. Ma esiste anche chi crede fermamente che la ripresa sia una grande opportunità. Ed eccoci a raccontare una bella storia, fatta da un'intraprendente estetista e dei suoi tanti progetti per il rilancio. «Ad essere sincera - afferma Tereza Black di Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso - il progetto era già previsto ben prima dell'emergenza sanitaria. Quando ci siamo trovati nel bel mezzo dell'epidemia non mi sono lasciata prendere dallo sconforto, e anzi ho programmato di tutto punto per la ripresa dell'attività. Il nuovo studio (numero civico 17 al 5 piano) si presenta molto più ampio, oltre 100mq, ed è situato nel medesimo palazzo del precedente. La formula e concetto segue tutte le misure sanitarie introdotte dalla nostra categoria. Una delle novità principali del nuovo studio è rappresentato dalle varie formule di abbonamento VIP exclusive».

Company profile.
ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. "Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé". Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE