Ricostruzione unghie e unghie rotte

“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, oggi incontriamo Claudia Valli, organizzatrice di campionati internazionali e pluripremiata a livello internazionale per le tecniche di insegnamento
MENDRISIO - Per i saloni nail le unghie rotte devono essere un’eccezione e non una regola, tuttavia talvolta capita di dover riparare unghie naturali rotte in seguito a traumi di vecchia data (che hanno causato danni permanenti) oppure più recenti.
In ogni caso, non é assolutamente consigliabile trattare unghie con ferite aperte (il rischio di infezione è elevato) e quando le unghie presentano “anomalie”, prima di trattarle è bene consigliare una visita medica per appurarne la causa ed eventualmente trovare una soluzione personalizzata.
Le riparazioni effettuabili in salone possono essere effettuate a regola d’arte utilizzando svariate tecniche di lavorazione, secondo la casistica: unghia rotta in modo longitudinale o laterale, unghie onicofagiche, unghie grifoniche, etc
La Hi-Tech Nails é specializzata altresì in queste tipologie di lavorazioni e formazioni tecniche con qualsiasi sistema di ricostruzione (semipermanente, gel, acryl e acrygel).
Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie. La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Scoprite le promozioni giornaliere, nel calendario dell’avvento Hi-Tech Nails, sulla pagina Facebook. Per info clicca qui.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!