Nails: A Mosca e Napoli i campionati
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Claudia Valli, (già campionessa mondiale nails)
MENDRISIO - I campionati di ricostruzione unghie sono delle sfide ineguagliabili per tutti i professionisti di settore, che, durante le stesse, avranno modo di confrontarsi con altri professionisti nelle loro abilità, siano queste artistiche e/o tecniche.
La professione di onicotecnico, include anche professionisti o amanti dell’arte, capaci e fantasiosi, sono infatti numerosi i regolamenti atti a coinvolgerli, fra questi innumerevoli sono gli aerografisti, i pittori, e tutte le persone specializzate delle più disparate tecniche di decorazioni artistiche.
I prossimi campionati internazionali di ricostruzione unghie saranno 26-27 maggio a Mosca campionato Nail Olymp, dove sarò giudice internazionale.
9-10-11 novembre, a Napoli, durante la fiera Aestetica, presso la Mostra d’Oltremare, si terrà la 6ª edizione del campionato Aestetica Nails Challenge, che dirigerò personalmente.
Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio.
Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie.La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Scoprite le promozioni giornaliere, nel calendario dell’avvento Hi-Tech Nails, sulla pagina Facebook. Per info clicca qui






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!