Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Blackout, nuova apertura!

Al Centro Manor S.Antonino ha aperto un nuovo negozio dove trovare le migliori proposte fashion
Blackout, nuova apertura!
Al Centro Manor S.Antonino ha aperto un nuovo negozio dove trovare le migliori proposte fashion

SANT'ANTONINO - Siete alla ricerca di abbigliamento casual ma ricco di stile? Ha aperto un nuovo punto vendita Blackout presso il Centro Manor S.Antonino. All'interno del nuovo store potete trovare le ultime tendenze moda da indossare tutti i giorni.

La selezione di jeans è assolutamente da non perdere! I modelli soddisfano tutti i gusti con tagli e colorazioni differenti che spaziano dal classico denim blu al più elegante nero.

I must have della stagione fredda sono i capispalla: il cappotto è perfetto per un look raffinato abbinato a camicetta stampata e skinny jeans. Per le più freddolose, i piumini dal taglio sciancrato esaltano la figura e si tingono di colori accesi come il rosso.

Immancabile è la giacca di pelle stile biker, rock ma femminile, da indossare con gonna a tubino.

Da Blackout non mancano anche le cinture e i gioielli che saranno in grado di rendere ancora più unico il vostro stile.

Centro Manor S. Antonino, enjoy shopping

Redazione Fashion – Modella: Gaia – testi e foto: Alexandra Amico


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE