Cerca e trova immobili
LUGANO

Unghie “sane” anche in autunno

“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Sonia Dionigi, estetista professionista (Estetica Fashion Lugano)
Unghie “sane” anche in autunno
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Sonia Dionigi, estetista professionista (Estetica Fashion Lugano)

LUGANO - Con il cambio di stagione le unghie si posso indebolire e assottigliare, un valido rimedio arriva dalla linea pArish . I risultati sono importanti come ci ha confermato Sonia Dionigi (Estetica Fashion a Lugano) , che ci spiega le caratteristiche della linea di Antonio Sacripante che ha dato vita a prodotti di ricostruzione unghie. pArish, il primo smalto semipermanente profumato al mondo.

“La linea completa, sviluppata in collaborazione con l'università di Bologna, oltre dalla gamma di 48 pArish color selezionati personalmente da Antonio Sacripante e il suo team, è composta da prodotti innovativi tra i quali  spiccano il REMOVERish, il TOPish e lo SHINEish, tutti disponibili in 4 diverse profumazioni. Un’altra novità molto importante è il VITAMINish, polvere arricchita di vitamine A, B5 e E per rinforzare le unghie naturali danneggiate”.

Company profile – L’avventura di Estetica Fashion inizia a Lugano nel 2011 orientandosi da subito alla conoscenza del bello naturale ed artistico. Sonia ha iniziato la propria specializzazione nel settore dell’estetica nel 2000, e nel 2013 viene affiancata dalla figlia Carol che ha intrapreso lo stesso percorso. Essendo il settore dell’estetica in rapida e continua evoluzione, per garantire servizi di primordine ai propri assistiti, hanno inoltre consolidato rapporti di collaborazione con specialisti d’avanguardia che si possono incontrare nell’avvolgente atmosfera del nuovo studio. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE