Cerca e trova immobili
AGNO

Come scegliere i pennelli per il trucco

Ci siamo rivolti ai professionisti di charme-up.com per meglio scoprire qualche utile consiglio
Come scegliere i pennelli per il trucco
Ci siamo rivolti ai professionisti di charme-up.com per meglio scoprire qualche utile consiglio

AGNO - Prima di fare qualsiasi passo –  e soprattutto qualsiasi acquisto – è bene capire come scegliere i pennelli per il trucco.
In vendita esistono due tipi di pennelli: quelli  tradizionali che sono fatti con setole animali, e quelli più moderni fatti invece con delle setole hi tech sintetiche.
Al giorno oggi si manifesta una netta tendenza a preferire moderni pennelli sintetici in Taklon. Sono molto morbidi, igieni, vegani e cruelty free.
pennelli fondamentali per il make up da tenere nel beauty sono:

    • un pennello per il fondotinta
    • uno per il fard
    • due per gli occhi
    • uno per le labbra

Non vi scoraggiate, non sono poi tantissimi e vedrete i risultati!

Company Profile - CHARME-UP è un marchio di cosmetici ed accessori nato nel 2010 con il preciso obiettivo di esaltare la bellezza insita in ogni donna. CHARME-UP ha potuto finalmente produrre una linea di prodotti ben presentati e soprattutto caratterizzati da un'insuperabile rapporto prezzo qualità.
Il team studia in continuazione tutte le tendenze e le novità del mercato prendendosi cura di introdurre sia quelle tratte dall'affascinante mondo della moda così come le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle sostanze e quindi la produzione dei nostri articoli viene controllata in modo costante e scrupoloso e tutti i prodotti da applicare direttamente sulla pelle sono fabbricati nel completo rispetto delle restrittive normative europee. Per info clicca qui
Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!