Gianni Chiarini Firenze presenta la campagna SS26 “Notes in Memories”

Un viaggio poetico tra ricordi, emozioni e artigianalità, tra borse iconiche e nuove proposte.
Un viaggio poetico tra ricordi, emozioni e artigianalità, tra borse iconiche e nuove proposte.
Gianni Chiarini Firenze svela la nuova campagna Spring/Summer 2026, “Notes in Memories”, un invito a riscoprire il viaggio come esperienza trasformativa e momento di connessione autentica con sé stessi e con il mondo. Ispirata alla citazione di Hermann Keyserling – “La via più breve per giungere a sé stessi gira intorno al mondo” – la campagna celebra incontri memorabili e attimi che diventano tracce indelebili nella memoria.
La collezione SS26 esplora il legame tra luoghi, emozioni e identità, trasformando lo stupore in ricordi eterni. Come il fiore del deserto che sboccia in ambienti ostili, le immagini evocano la resilienza e la capacità di fiorire anche nelle difficoltà, abbracciando il presente con gratitudine.
Al centro della campagna quattro modelli emblematici: DUA, con speciale intreccio in suede; Helena Round, elegante e impreziosita da borchie e stitching a contrasto; Sienna, nuova bucket bag destinata a diventare icona del brand; e Mashup, design versatile che riflette l’anima dinamica e cosmopolita della donna Gianni Chiarini. Materiali dal look vissuto e una palette di tonalità naturali, arricchita da tocchi di colore decisi, rendono omaggio alla bellezza silenziosa e resiliente della natura.
“Notes in Memories” è un tributo alla bellezza nascosta nelle imperfezioni dell’animo umano e del mondo, catturata come pagine di un diario lungo il cammino della vita, tra emozioni, viaggi e dettagli artigianali senza tempo.
Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch
Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel










Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!