Il trattamento che rimodella anche il corpo

Si chiama trattamento all’argilla verde e bambù, per conoscere le particolarità ci siamo rivolti a Valentina Spina di Visage Secret a Lugano
Si chiama trattamento all’argilla verde e bambù, per conoscere le particolarità ci siamo rivolti a Valentina Spina di Visage Secret a Lugano
LUGANO-La nostra esperta afferma: “E’ un trattamento che scalda cuore e anima, dona un'immediata sensazione di benessere generale a livello fisico ed estetico, tra le proprietà riconosciute posso affermare che: purifica e leviga la cute senza alterare lo strato idrolipidico protettivo, lasciando la pelle morbida e vellutata. Ideale per chi fa sport (donna e uomo), per chi vuole ritrovare equilibrio mentale e fisico e per chi vuole rimodellare il proprio corpo.”
Questa maschera è ideale per purificare e rigenerare la pelle in profondità, grazie all'azione combinata dell'argilla verde, dell'acqua micellare biologica di limone e del succo di mela. Perfetta come trattamento riequilibrante settimanale delle pelli impure”
Il trattamento è ricco di preziosi oligoelementi dalle importanti capacità remineralizzanti, depurative e riequilibranti cutanee, è indicata per viso e corpo.
Le caratteristiche principali sono:
Caldo e rilassante
Aiuta ad eliminare le tossine
Favorisce il drenaggio di liquidi
Favorisce la rigenerazione dei tessuti
Rimodella il corpo
Allevia le tensioni muscolari
Efficace contro le contratture
Grazie alla pratica formulazione pronta per l'uso e alla ricchezza di estratti vegetali, quali Piantaggine, Rusco, Bambù, Borragine, oli essenziali di Lavanda, Camomilla e Menta piperita, è utile anche per applicazioni locali come lenitivo delle articolazioni, in caso di contusioni, dolori muscolari ed articolari, infiammazioni.
Ottimo anche in caso di pelle sensibile.
Leggi anche su: fashionchannel.ch – Per info: Visage Secret, Centro Specializzato in trattamenti viso a Lugano







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!