Cerca e trova immobili

Verità immobiliariEasyLife Swiss SAGL: innovazione nell'OSPITALITÀ con soluzioni di ALLOGGIO DI LUSSO

29.01.24 - 18:15
Alloggi di alta gamma a Lugano, Bellinzona, San Bernardino e Milano per ogni esigenza
TiAffitto.ch
EasyLife Swiss SAGL: innovazione nell'OSPITALITÀ con soluzioni di ALLOGGIO DI LUSSO

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alloggi di alta gamma a Lugano, Bellinzona, San Bernardino e Milano per ogni esigenza

Le co-fondatrici di EasyLife Swiss SAGL, con sede in Piazza Franscini 1, 6900 Lugano, hanno creato un nuovo standard nel settore dell'ospitalità, offrendo soluzioni abitative di lusso nelle città di Lugano, Bellinzona, San Bernardino e Milano. Questi alloggi non sono solo perfetti per soggiorni brevi, ma offrono anche la possibilità di stabilire la residenza, ideale per coloro che necessitano di un alloggio per uno o più mesi.

La VISIONE di EasyLife Swiss SAGL è fornire alloggi di ALTO STANDING che combinano comfort, lusso e praticità, adattabili a una vasta gamma di esigenze. Queste residenze di lusso sono perfette non solo per soggiorni temporanei ma anche per chi cerca una soluzione abitativa più permanente, con la possibilità di stabilire la RESIDENZA per periodi prolungati.

L'OFFERTA di EasyLife Swiss SAGL è unica nel suo genere. Gli alloggi sono ideali sia per il personale ospedaliero e pazienti che richiedono una vicinanza alle strutture sanitarie, sia per professionisti aziendali in cerca di un soggiorno di lungo termine. La FLESSIBILITÀ è una caratteristica distintiva di questi alloggi, disponibili per affitti da una notte fino a soggiorni di lunghi periodi.

La POSIZIONE STRATEGICA delle proprietà, situate vicino ai principali ospedali e centri aziendali, offre comodità e vicinanza ai luoghi di lavoro o di cura, rendendo questi alloggi una scelta ottimale per una varietà di esigenze.

Le co-fondatrici di EasyLife Swiss SAGL, Yohanna Chiri Leimgruber e Simona Cerchiara, enfatizzano: "Vogliamo offrire più che semplici alloggi; miriamo a fornire una vera e propria esperienza di vita, adattabile e su misura per le esigenze di ogni nostro ospite."

EasyLife Swiss SAGL sta plasmando il futuro dell'ospitalità, offrendo soluzioni abitative versatili e di alta qualità, adatte sia per brevi soggiorni che per residenze prolungate.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.easylife-swiss.ch

Contatti:

Yohanna Chiri Leimgruber +41 78 404 56 75
Simona Cerchiara +41 76 436 36 41


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE