Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaRimodellare i fianchi con Medilipo

29.03.22 - 10:13
Il trattamento che permette di ridisegnare il tuo corpo senza il ricorso alla chirurgia
pixabay.com
Rimodellare i fianchi con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che permette di ridisegnare il tuo corpo senza il ricorso alla chirurgia

Efficace come un’intervento chirurgico, ma senza tutti gli svantaggi che derivano dall’entrare in sala operatoria. È la Medilipo, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che consente di rimodellare diverse aree del corpo in cui si accumula il grasso sottocutaneo: tra queste, ad esempio, i fianchi, una zona che spesso non si riesce a snellire con la sola dieta o l’attività fisica.

La Medilipo agisce come una liposcultura, ma a differenza di quest’ultima non prevede l’utilizzo di bisturi, cannule o anestesie generali. La Medilipo opera infatti attraverso una sottile fibra ottica laser che viene inserita sotto pelle e che è in grado di sciogliere il grasso e ricompattare la cute, consentendo al medico estetico di ridisegnare i fianchi - ma anche molte altre zone del corpo - a proprio piacimento.

Il grasso disciolto viene poi eliminato dall’organismo nel giro di pochi giorni: l’effetto dunque è pressoché immediato, ma ciò che rende la Medilipo davvero straordinaria è il fatto che, una volta usciti dalla Medi Jeunesse, si può riprendere il proprio stile di vita senza doversi sottoporre a particolari terapie post-intervento. Di fatto con Medilipo è possibile ottenere fianchi sinuosi dopo un’unica seduta alla Medi Jeunesse. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE