pixabay.com
Medicina Estetica
14.05.2021 - 18:280

Cellfina, il trattamento che cancella lo stress della cellulite 

Elimina il problema in via definitiva in una sola seduta, senza fare ricorso al bisturi 

La cellulite può essere un problema frustrante per le donne, che non solo spesso non si sentono a proprio agio con il loro corpo, ma si scontrano anche con le conseguenze di grandi sforzi (dieta, attività fisica costante) spesso compiuti a vuoto. Ciò perché la cellulite è un problema che ha a che fare con l’anatomia propria della pelle femminile: nelle donne i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle e intrappolano il grasso in maniera definitiva, provocando quelle irregolarità che sono causa della pelle a buccia d’arancia.

Per eliminare il problema e lo stress che ne deriva, bisogna agire alla radice, proprio come fa il Cellfina System, trattamento disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano. Il Cellfina System utilizza un ago ultra-sottile dotato di una piastra, inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la pelle: tale ago riesce a rompere i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo, liberando il grasso contenuto in essi che viene viene poi smaltito dall’organismo poco alla volta nelle settimane successive.

Il tutto senza dolore per la paziente, che potrà immediatamente tornare alla sua vita quotidiana. Basterà poi mantenere un regime alimentare equilibrato e svolgere un po’ di sport per evitare che la cellulite si formi nuovamente. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-12 14:28:10 | 91.208.130.86