www.pixabay.com
Medicina Estetica
16.04.2021 - 18:470

Vuoi braccia da atleta? Prova Golden Lipo

Il trattamento che elimina le "ali di pipistrello" in una sola seduta

Rimodellare alcuni punti del corpo può essere piuttosto complicato: pensate alle braccia, ad esempio, da cui è davvero far sparire le cosiddette “ali di pipistrello” una volta comparse. Parliamo degli accumuli di grasso sottocutaneo che si vanno a formare sotto i tricipiti: una volta lì, ammazzarsi di esercizi può non bastare per farle sparire.

La medicina estetica può aiutare, specie se si scelgono trattamenti mirati come la Golden Lipo, la lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che consente di eliminare il grasso sottocutaneo senza ricorrere a interventi chirurgici e senza dover seguire una particolare routine post-trattamento. Basta un’ora - ma il tempo dipende dalla grandezza dell’area che il medico estetico dovrà trattare - e la Golden Lipo può cancellare del tutto le “ali di pipistrello”.

Tutto merito di un laser che riesce a liquefare il grasso in pochi secondi, permettendo al medico di aspirarlo quasi completaemnte. I residui verranno poi assorbiti e smaltiti dall’organismo attraverso il sistema linfatico. in una sola seduta, dunque, la Golden Lipo può restituirti braccia da atleta, senza grasso e flaccidità. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-28 21:16:00 | 91.208.130.86