Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCuscinetti sulle gambe: ci pensa Golden Lipo

08.08.21 - 16:00
La tecnica che elimina il grasso in maniera selettiva, rimodellando le tue forme in una sola seduta
pixabay.com
Cuscinetti sulle gambe: ci pensa Golden Lipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica che elimina il grasso in maniera selettiva, rimodellando le tue forme in una sola seduta

L’interno coscia è un punto particolarmente difficile da snellire: una volta che, ingrassando, si formano cuscinetti adiposi in quel punto è molto complicato farli sparire con la sola dieta o l’attività fisica. Meglio chiedere aiuto alla medicina estetica e in particolare alla Golden Lipo, il trattamento disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano che riesce a liquefare il grasso in tempi brevissimi in qualunque punto del corpo, senza obbligare il paziente a entrare in sala operatoria oppure a sottoporsi a complicati decorsi post-intervento.

La Golden Lipo sfrutta un laser a fibra ottica che va a sciogliere i cuscinetti adiposi in pochi secondi. Il grasso, una volta sciolto, viene poi eliminato dal sistema linfatico dell’organismo e in parte assorbito durante il trattamento dalla stessa Golden Lipo.

Basta una sola seduta, della durata di poco più di un’ora - ma la durata dipende dall’estensione dell’area da trattare - per rimodellare le tue gambe e alleggerirle dal grasso.


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE