pixabay.com
Medicina Estetica
18.09.2021 - 09:490

Cosce ingrossate, ci pensa la Golden Lipo 

Il trattamento che snellisce qualunque punto del corpo in una sola seduta

Una dieta sbagliata, una vita sedentaria e problemi di circolazione sono fattoric he possono contribuire ad accumulare grasso in punti in cui è davvero poi complicato dimagrire come ad esempio le cosce: quando il grasso in eccesso si deposita in quella zona del corpo, recuperare diventa piuttosto complicato.

La medicina estetica può però rimediare: alla Medi Jeunesse di Lugano è disponibile la Golden Lipo, trattamento che permette di eliminare gli accumuli di grasso anche da aree complicate come l’interno coscia. Questa tecnica è in grado di sciogliere in una sola seduta le cellule adipose presenti in qualunque parte del corpo senza l’utilizzo del bisturi. Golden Lipo funziona attraverso una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore che viene inserita nel tessuto dopo un’anestesia a tumescenza che provoca solo un lieve fastidio al paziente: il macchinario infonde un calore localizzato sotto pelle che provoca lo scioglimento immediato del grasso.

Questo grasso viene poi in gran parte aspirato al momento, mentre una parte viene lasciato drenare attraverso il sistema linfatico. Con la Golden Lipo si possono avere cosce più snelle e toniche in una sola seduta, senza sottoporsi a trattementi di recupero post-operatorio. Veloce, efficace, non invasiva: Golden Lipo è la soluzione perfetta per eliminare gli accumuli di grasso.

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 03:39:46 | 91.208.130.86