pixabay.com
Medicina Estetica
25.03.2021 - 17:110

Niente bisturi, niente dolore… niente cellulite 

Il Cellfina System assicura risultati immediati col massimo comfort per la paziente

Eliminare la cellulite in poco già di un’ora senza causare dolore alla paziente o costringerla a un faticoso recupero post-intervento: il Cellfina System lo rende possibile attraverso una tecnologia innovativa, in grado di eliminare la pelle a buccia d’arancia garantendo il minimo fastidio alle donne.

Ciò perché il Cellfina System - messo a punto dalla Merz Pharma e disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano - è un trattamento all’avanguardia, che agisce alla base del problema. Questa tecnologia, infatti, non prevede l’utilizzo di bisturi ma di un ago ultra-sottile dotato di una piastra che viene inserito ad una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la cute. Tale ago riesce a recidere setti fibrosi di ancoraggio cutaneo, liberando il grasso intrappolato dentro di essi che è causa della cellulite. Una volta liberato, il grasso viene naturalmente eliminato dall’organismo.

Il vantaggio del Cellfina System sta nel fatto che la rottura dei setti fibrosi è definitiva: con una sana dieta e un po’ di attività fisica, dunque, sarà possibile conservare gli effetti del Cellfina System per sempre. La paziente non avvertirà alcun dolore, grazie alla lieve anestesia a tumescenza da effettuare prima del trattamento. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-15 14:05:33 | 91.208.130.87