Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaGlutei sodi con la thermoinduzione

26.02.21 - 15:09
Attiva restituisce tono ai glutei in una sola seduta
pixabay.com
Glutei sodi con la thermoinduzione

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Attiva restituisce tono ai glutei in una sola seduta

Tanti squat aiutano a modellare un lato B da favola, eppure non tutti hanno la forza o il tempo di andare spesso in palestra per curare il tono dei propri glutei. Per migliorare le proprie curve, però, è possibile recarsi alla Medi Jeunesse di Lugano e scegliere Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica in grado di rimodellare qualunque punto del corpo e rendere nuovamente elastica la pelle.

Attiva, infatti, utilizza un flusso di calore localizzato per sciogliere il grasso sottocutaneo e rimodellarlo, permettendo al medico estetico di “ridisegnare” il lato B come desidera il paziente. Quando il calore di Attiva tocca i 50°, la thermoinduzione provoca infatti la denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, che riporta la cute alla sua originaria elasticità: questo processo permette di annullare qualunque tipo di flaccidità.

Aumentando la temperatura fino a 70°, invece, Attiva provoca lo scioglimento degli adipociti e quindi consente al medico estetico di rimodellare una precisa area del corpo completamente. Il tutto senza dolore per il paziente, che dopo essersi sottoposto ad Attiva potrà tornare a casa e continuare la sua vita quotidiana.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE