pixabay.com
Medicina Estetica
19.01.2021 - 10:190

Cellulite problema insolubile? Non per il Cellfina System

Un trattamento che interviene in maniera radicale e ottiene una soluzione permanente

La cellulite è un problema che affligge più di un miliardo di donne nel mondo, minando il loro benessere più di qualunque altro inestetismo: chi ne è afflitto si sente spesso inerme, incapace di eliminarlo nonostante gli sforzi compiuti attraverso diete controllate e un’attività fisica regolare. Ciò avviene perché la cellulite è il risultato della particolare anatomia femminile: nelle donne i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolari alla pelle, il che li rende dei contenitori dai quali è quasi impossibile eliminare il grasso, una volta che questo vi entra.

Solo agendo alla radice del problema, dunque, è possibile eliminare la cellulite. Questa è la strada percorsa dal Cellfina System, tecnologia disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse che cancella la cellulite in una sola seduta. Il Cellfina System inserisce a una profondità di 6 mm o 10 mm sotto pelle un ago ultra-sottile dotato di una piastra in grado di rompere i setti fibrosi: grazie a questa azione, l'adipe può fuoriuscire per venire poi smaltito dall’organismo nei giorni successivi al trattamento.

Il Cellfina System non lascia segni sulla pelle e non prevede un particolare decorso post-intervento: dopo la seduta si può tornare alla propria routine quotidiana, sentendosi però più leggere e a proprio agio con sé stesse.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-03 07:35:04 | 91.208.130.87