Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaCellulite, 3 ragioni per preferire il Cellfina System  

09.11.20 - 08:57
Ecco perché il trattamento made in Usa è il migliore 
pixabay.com
Cellulite, 3 ragioni per preferire il Cellfina System  

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Ecco perché il trattamento made in Usa è il migliore 

La cellulite è considerato un problema irrisolvibile da molte donne, ma questa è divenuta una considerazione errata da quando la Medi Jeunesse ha portato in Ticino il Cellfina System, trattamento messo a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma che consente di battere la pelle a buccia d’arancia in maniera definitiva. Ma perché scegliere Cellfina? Per tre ragioni.  

    1. L’efficacia. Nessun altro trattamento contro la cellulite assicura i risultati di Cellfina System. Questo perché esso mira a risolvere il problema partendo dalle sue cause, ovvero dalle caratteristiche della pelle delle donne. A differenza degli uomini, nelle donne i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo sono perpendicolare alla pelle, il che rende quasi impossibile farvi fuoriuscire il grasso una volta che vi si annida. Il Cellfina System inserisce sottocute, ad una profondità di 6 mm o 10 mm, un ago molto sottile dotato di una piastra in grado di recidere i setti fibrosi, liberando il grasso che viene poi eliminato dall’organismo. La rescissione dei setti fibrosi è definitiva e con una buona alimentazione e un po’ di moto è possibile conservarne gli effetti in maniera definitiva.
    2. La rapidità. Basta una sola seduta per risolvere il problema cellulite: una volta recisi i setti fibrosi sarà il sistema linfatico a eliminare il grasso. Il che vuol dire che le poco più di due ore di trattamento - la durata dipende dalle dimensioni della zona trattata - saranno le uniche in cui la paziente dovrà sottoporsi alle cure del medico estetico. 
    3. Niente dolore. Il Cellfina System non prevede l’ingresso della paziente in sala operatoria. Non si tratta di un intervento chirurgico, viene effettuata soltanto una leggera anestesia, mentre il trattamento vero e proprio può causare solamente un piccolo edema, riassorbibile nel giro di pochi giorni. E dopo la seduta, la paziente non dovrà osservare alcun particolare recupero post-operatorio, tornando alla sua vita quotidiana senza problemi.   

Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE