pixabay.com
Medicina Estetica
21.12.2020 - 12:030

Tre motivi per scegliere Cellfina System

È il trattamento migliore contro la cellulite: scopri perché

La cellulite è un problema che affligge donne di ogni parte del mondo, ma che oggi può essere risolto grazie al Cellfina System, un trattamento all’avanguardia, disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano. Ma quali sono i motivi che rendono il Cellfina System differente da tutti gli altri trattamenti anti-cellulite? Li elenchiamo qui. 

1. Efficacia. Il Cellfina Sistem agisce alla base del problema, ovvero le caratteristiche precipue della pelle delle donne. Nelle donne, infatti, i setti fibrosi di ancoraggio cutaneo si presentano perpendicolari alla pelle, mentre negli uomini sono obliqui: questa differenza fa sì che, quando il grasso si accumula in essi creando le irregolarità tipiche della pelle a buccia d’arancia, risulti quasi impossibile eliminarlo. Il Cellfina System, però, va a recidere questi setti fibrosi attraverso un ago ultra-sottile inserito a una profondità di 6 mm o 10 mm. La rescissione dei setti fibrosi è definitiva: il grasso fuoriesce e viene drenato dal sistema linfatico. Basterà poi una dieta regolare e un po’ di moto per evitare che la cellulite torni a tormentare la paziente.  

2. Velocità. Il Cellfina System elimina la cellulite in una sola seduta. In poco più di due ore - il tempo di una sessione - il trattamento si esplica risolvendo il problema alla radice. 

3. Invasività zero. Il Cellfina System non è un’operazione chirurgica e non prevede l’utilizzo di bisturi o l’ingresso della paziente in sala operatoria. La procedura prevede solo una leggera anestesia, mentre il trattamento può provocare solo un piccolo edema, riassorbibile nel giro di pochi giorni. Subito dopo il Cellfina System, la paziente può tornare immediatamente alla sua routine quotidiana, senza alcuna privazione.     

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-19 04:01:12 | 91.208.130.87