pixabay.com
Medicina Estetica
08.10.2020 - 15:250

Golden Lipo: fianchi perfetti in 90 minuti

Il trattamento che rimodella il tuo corpo senza fare uso di bisturi

Ha l’efficacia di un’intervento chirurgico, ma non prevede bisturi, né un complicato percorso post-operatorio, riuscendo a rimodellare punti complicati del corpo come i fianchi in brevissimo tempo. È la Golden Lipo, nuovo trattamento che migliora ulteriormente i risultati già straordinari della Medilipo, una delle tecnologie più funzionali a disposizione della medicina estetica contemporanea.

Si tratta sostanzialmente di una liposcultura che però non prevede l’ingresso in sala operatoria o l’utilizzo di bisturi, cannule o anestesie generali. Questo trattamento opera attraverso una sottile fibra ottica laser che viene inserita sotto pelle e che è in grado di sciogliere il grasso e ricompattare la cute, consentendo al medico estetico di ridisegnare i fianchi - ma anche molte altre zone del corpo -  a proprio piacimento. Se con la Medilipo il grasso disciolto va poi eliminato o lasciato smaltire dall’organismo, con la Golden Lipo si può intervenire direttamente per aspirare l’adipe ormai dissolto, permettendo ai risultati dell’intervento di emergere più presto.

Con Golden Lipo, di fatto, è possibile mettere in evidenza fianchi sinuosi dopo i soli 90 minuti (ma il tempo dipende dalle condizioni proprie della paziente) della seduta presso il medico estetico.  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-27 22:07:22 | 91.208.130.85