Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaDisegna fianchi da dea con Medilipo

15.09.20 - 09:00
Il trattamento che permette di rimodellare qualunque area del corpo
Pixabay.com
Disegna fianchi da dea con Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento che permette di rimodellare qualunque area del corpo

Poco più di un’ora per sciogliere il grasso accumulato sui fianchi e rimodellare questa parte del corpo come si vuole, per ottenere una silhouette perfetta. È quello che offre Medilipo, avanzatissimo trattamento di medicina estetica appartenente al campo delle liposculture, pur presentandosi come una metodologia assai poco invasiva.

La Medilipo, infatti, scioglie il grasso con l’utilizzo di un laser, senza far ricorso al bisturi o obbligare la paziente a difficoltosi percorsi post-operatori: dopo il trattamento è possibile tornare alla propria vita senza alcun problema. Tutto merito del laser che sta alla base di questa tecnica: l’adipe sottocutaneo viene sciolto da una sottilissima fibra ottica dello spessore di soli 0,4 millimetri, che viene inserita sottopelle dopo una leggera anestesia locale a tumescenza. Nella sua azione, il laser riesce a provocare l’emulsione immediata dell’adipe e, contemporaneamente, il raccorciamento delle fibre elastiche dermiche con netto ed evidente rassodamento e ricompattamento cutaneo.

Un effetto che, sui fianchi, è immediatamente visibile, ma che diventa ancor più evidente qualche giorno dopo l’intervento, quando il grasso sciolto viene eliminato dal normale sistema di drenaggio corporeo.     


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE