Pixabay.com
Medicina Estetica
20.08.2020 - 14:380

Decolleté perfetto senza protesi: ci pensa Attiva

Non sempre serve aumentare la taglia, al tuo seno può basatare un effetto lifting

Sono molte le donne che non si sentono a proprio agio con la loro femminilità a causa di un seno poco florido o che, negli anni, è calato a causa dell’invecchiamento. La soluzione, spesso, è quella di ricorrere a delle protesi che però rischiano di alterare la naturalità del decolleté, ma che soprattutto obbligano la paziente a un intervento chirurgico e, successivamente, a un periodo post-operatorio complicato, oltre che a controlli costanti.

Molte non sanno, però, che ci sono metodi alternativi per tornare a mostrare un decolleté perfetto: tra questi rientra Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica capace di “sollevare” il seno e restituirgli un aspetto giovane e in forma. La thermoinduzione di Attiva agisce attraverso un ago-cannula dotato di un laser di soli 0,4 mm che concentra un fascio di calore localizzato negli strati più profondi della pelle. In base alla temperatura raggiunta dall’ago, si ottengono diversi effetti. Attorno ai 50° Attiva provoca una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, provocando la retrazione delle fibre di collagene. Non solo: la thermoinduzione avvia un processo di l’attivazione metabolica del fibroblasta, che va sia a riparare il collagene danneggiato dal calore, sia a stimolare la produzione di nuovo collagene.

Di fatto, la pelle riprende a produrre quelle sostanze che le assicurano elasticità e tono. Cosa accade dunque al seno? Che subisce un vero e proprio effetto lifting, “rialzandosi” tornando ad apparire giovane. Il tutto senza l’utilizzo di bisturi o particolari terapie post-operatorie: Attiva è efficace, indolore e non invasiva. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-18 16:56:03 | 91.208.130.86