Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaUn seno più florido senza inserire protesi: potere della thermoinduzione

23.10.20 - 13:22
Con Attiva è possibile migliorare le proprie curve senza sottoporsi a un’operazione
Pixabay.com
Un seno più florido senza inserire protesi: potere della thermoinduzione

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con Attiva è possibile migliorare le proprie curve senza sottoporsi a un’operazione

Sono molte le donne che desiderano un seno più florido, ma che hanno paura di sottoporsi a un’intervento di chirurgia estetica. Non tutte sono disposte a inserire una protesi e a seguire poi il complesso percorso post-operatorio che le metterà al riparo da eventuali problemi. La medicina estetica, però, mette oggi a disposizione delle donne anche delle soluzioni alternative per ringiovanire o sottolineare le proprie curve.

Tra queste la più interessante è Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica che consente di “tirare su” il seno senza fare ricorso a interventi di natura chirurgica. La thermoinduzione è un processo che veicola un getto di calore in un determinato punto del corpo non solo per rimodellare quella determinata area, ma anche per “sollevare” e ritrarre la pelle che, a causa dell’età, ha evidenziato delle flaccidità. Quando l’ago di Attiva, inserito sotto pelle, tocca i 50°, provoca infatti una denaturazione della struttura primaria, secondaria e terziaria delle strutture proteiche della pelle, avviando una retrazione delle fibre di collagene e stimolando la produzione di nuovo collagene.

Questo processo provoca un vero e proprio effetto lifting che innalza il seno, evidenziandone le forme e donandogli un aspetto più giovanile. Attraverso Attiva, dunque, è possibile dare un nuovo aspetto al proprio “lato A” senza ricorrere alla chirurgia o modificare l’armonia naturale delle forme. Il tutto, senza dolore per la paziente o complessi trattamenti post-intervento.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE