pixabay.com
Medicina Estetica
14.08.2020 - 08:000

Medilipo per braccia da modella

Il trattamento che permette di eliminare il grasso sottocutaneo in un’ora

Uno dei primi punti del corpo che si scopre in estate sono le braccia: che si indossi una t-shirt, una canotta o delle magliette smanicate è molto facile che le nostre estremità superiori risultino bene in vista. Sono molti, però, coloro che non si sentono a loro agio quando sono con le braccia scoperte: colpa del grasso sottocutaneo, che spesso va ad accumularsi proprio sulle braccia formando un inestetismo tra i più odiosi, le cosiddette “ali di pipistrello”.

Alludiamo alla pelle flaccida che si forma a causa dello scarso tono dei tricipiti, oppure per una conformazione genetica. Eliminare le “ali” può essere complicato e faticoso, a meno che non ci si rivolga alla medicina estetica. Il trattamento Medilipo, ad esempio, permette di rimodellare le braccia con estrema precisione. Certo di una una sottile fibra ottica laser - ha uno spessore di soli 0,4 millimetri - che viene introdotta sotto la cute e che va a sciogliere in maniera immediata gli accumuli di adipe.

Il tutto senza ricorrere ad incisioni e quindi senza che al paziente vengano applicati dei punti di sutura o dei particolari bendaggi post-intervento. Medilipo è rapido - una seduta può durare poco più di un’ora - indolore e efficace. E può liberarvi in pochi minuti delle “ali di pipistrello”. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-18 16:54:39 | 91.208.130.85