pixabay.com
Medicina Estetica
22.01.2020 - 16:000
Aggiornamento : 16.06.2020 - 12:58

Il laser che cancella le “ali di pipistrello”  

Soluzione rapida e indolore per tornare ad avere braccia toniche 

Avevate braccia toniche e sinuose, ma adesso vi ritrovate a sbattere le cosiddette “ali di pipistrello”? Non rammaricatevi, si tratta di un problema comune e che non riguarda soltanto le donne: con l’età e l’inattività fisica anche chi mostrava tricipiti da urlo finisce per ritrovarsi con muscoli e pelle flaccida che penzolano dalle braccia. Uno spettacolo a cui è piuttosto complicato rimediare soltanto riprendendo ad alzare qualche peso: il grasso sottocutaneo accumulato in quel punto del corpo, infatti, è piuttosto complicato da rimuovere.

La medicina estetica può dare una mano con la Medilipo, un trattamento che rappresenta la via più veloce ed efficace per eliminare le “ali di pipistrello”. Si tratta infatti di un laser estremamente preciso, che sviluppa un calore in grado di sciogliere in maniera immediata il grasso sottocutaneo. Il medico estetico pratica una piccola anestesia a tumescenza prima dell’azione della Medilipo, che non prevede l’impiego di bisturi o di tecniche chirurgiche.

Dopo l’anestesia entra in azione il laser, che in appena 180 secondi riesce a sciogliere l’adipe che verrà poi drenato in maniera autonoma dal sistema linfatico, nelle successive 2-3 settimane. A differenza di altre tipologie di intervento, la Medilipo presenta poi un altro vantaggio: l’azione del laser, infatti, provoca anche un rassodamento e una retrazione della pelle nell’area trattata. Eliminato il grasso, dunque, non avrete neanche pelle penzoloni sulle braccia. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 21:32:31 | 91.208.130.89