Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaBraccia di nuovo toniche con la Medilipo

04.12.19 - 15:00
Via il grasso e pelle rassodata con un unico trattamento 
pixabay.com
Braccia di nuovo toniche con la Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Via il grasso e pelle rassodata con un unico trattamento 

Vai in palestra ma hai paura di lavorare alla macchina per i dorsali perché temi di mettere in evidenza il grasso sulle braccia? Eviti di indossare abiti senza maniche, perché non vuoi mostrare le vostre “ali di pipistrello”? Niente paura, c’è la soluzione che ti permetterà di muovere e mostrare le braccia come vuoi, dopo aver eliminato il grasso che penzola da esse.

Nel centro di medicina estetica di Lugano, infatti, è disponibile la Medilipo, un trattamento che permette di eliminare le cellule di grasso in qualunque punto del corpo senza dover ricorrere alla chirurgia estetica: niente dolore, dunque, ma neanche limitazioni alla propria vita quotidiana. La Medilipo agisce in fretta e in maniera indolore attraverso un laser che in soli 180 secondi riesce a sciogliere gli accumuli di adipe presenti sotto la cute, anche in punti complicati come appunto le braccia. Dopo la seduta di Medilipo, il grasso impiega 2-3 settimane per sparire del tutto, drenato in maniera automatica dal sistema linfatico del tuo organismo. Ma a rendere davvero efficace la Medilipo è anche il suo secondo effetto: dopo aver sciolto il grasso, il calore localizzato provoca infatti un rassodamento della pelle nell’area trattata.

Di fatto, il trattamento non solo elimina il grasso, ma non lascia neanche la pelle penzoloni. Permettendoti, dopo poco tempo, di compiere qualunque movimento tu voglia con le braccia, senza mai sentirti a disagio. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE