Pixabay.com
Medicina Estetica
28.04.2020 - 11:260

Ozonoterapia, l’arma per rendere di nuovo invisibili i capillari

Il trattamento della Medi Jeunesse risolve il problema alla radice

La temperatura inizia a salire e seppur la lotta al coronavirus sia ancora lontana dal finire il desiderio di godersi le belle giornate cresce. Godersele in libertà, senza aver paura di mostrare qualche difetto fisico. O, magari, rimediando a quei difetti grazie all’aiuto di centri specializzati come la Medi Jeunesse di Lugano, nuovamente aperta per i suoi utenti. Può essere una buona idea farci un salto se pensate di dover risolvere un problema piuttosto comune provocato dall’avanzare dell’età: i capillari visibili sulla pelle.

La comparsa di questi rivoli di sangue sulla superficie della cute non è dovuta a un mistero, ma al processo che, con l’invecchiamento, vede questi piccoli vasi sanguigni occludersi e poi cambiare colore, assumendo quella tonalità rosso-bluastra che risulta visibile anche sulla pelle. Negli anni varie terapie sono state utilizzate per risolvere il problema, ma alla Medi Jeunesse è disponibile l’unica che prevede l’intervento sulla sua causa principale: l’occlusione dei capillari. Il trattamento in questione è l’ozonoterapia, tecnica che prevede l’iniezione di ozono nei vasi sanguigni: questo elemento riesce infatti a “sbloccare” il capillare e permette al sangue ossigenato di tornare a scorrervi dentro.

Un processo che porta il capillare stesso a riprendere il suo precedente colorito, tornando a essere invisibile sulla pelle. Bastano dalle 6 alle 12 sedute di 20 minuti - in base all’estensione del problema - per restituire alla cute il suo aspetto originale. E ogni intervento non presenta controindicazioni: niente dolore né particolari accorgimenti da tenere dopo. Comoda, sicura, indolore e efficace: l’ozonoterapia è una soluzione perfetta per eliminare i capillari dalla vista e ringiovanire la pelle.   

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 03:15:29 | 91.208.130.89