pixabay.com
Medicina Estetica
04.01.2021 - 10:330

Pelle più giovane con l’ozonoterapia

Il trattamento che rende di nuovo invisibili i capillari  

Si chiama ozonoterapia endocapillarica ed è un trattamento dall’efficacia straordinaria, che permette di cancellare uno degli intestetismi dovuti all’invecchiamento più complicati da eliminare: la comparsa dei capillari sulla superficie della cute. Questa tecnica, disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano, permette infatti di “curare” i capillari, rivascolarizzandoli e rendendoli invisibili sulla pelle.

Si tratta di una soluzione innovativa, dato che i metodi utilizzati in precedenza dalla medicina estetica per risolvere questo problema si basavano sulla distruzione dei vasi sanguigni che, a causa dell’invecchiamento, non risultavano più vascolarizzati e che, a causa di ciò, diventavano visibili sulla pelle. Le iniezioni di ozono vanno infatti a disoccludere il capillare e permettono all’ossigeno di tornare a fluire: questo processo fa sì che il vaso sanguigno recuperi il suo colore originale, tornando a essere invisibile sulla cute.

Una seduta di ozonoterapia endocapillarica dura trenta minuti e una volta terminata lascia la pelle priva di alcun segno. Con un ciclo completo - una sessione a settimana per 8-15 settimane - si può risolvere definitivamente il problema. 

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-23 12:21:04 | 91.208.130.89