Pixabay.com
Medicina Estetica
21.04.2020 - 12:590
Aggiornamento : 13:26

Tornare in forma in un'ora dopo l'emergenza

Il 27 aprile riapre la Medi Jeunesse: con il trattamento Medilipo la pancetta sarà un ricordo

Fare fitness a casa, seguendo un tutorial su YouTube, non è come andare in palestra o in piscina: non soddisfa alla stessa maniera e non permette neanche di bruciare la stessa quantità di calorie. Senza poter uscire per andare al lavoro e ritrovandosi a casa per pranzo e cena, è dunque pressoché inevitabile che, se si è affrontata l’emergenza coronavirus in isolamento, il fisico ne risenta e magari ci si ritrovi dopo qualche settimana con dei chili di troppo.

Negli uomini, la pancia è uno dei punti in cui il grasso si accumula più facilmente e più rapidamente: ma eliminare quel grasso, invece, è un’operazione tutt’altro che semplice. A meno che non si ricorra alla medicina estetica. Dal 27 aprile il centro Medi Jeunesse di Lugano sarà nuovamente aperto: e lì basterà appena un’ora per eliminare la “pancetta” e tornare in splendida forma. Come? Grazie alla tecnologia della Medilipo, trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse che elimina gli accumuli di adipe in pochissimo tempo e senza alcun dolore per il paziente.

La Medilipo utilizza uno speciale laser che impiega soli 180 secondi per sciogliere il grasso da un determinato punto dell’area sottocutanea. Tale grasso viene poi smaltito dal sistema linfatico: fare un po’ di moto può accelerare questo processo, rendendo il lavoro della Medilipo ancora più rapido ed efficace. La pelle “svuotata” dal grasso, inoltre, non risulterà flaccida: il laser della Medilipo produce un’azione di retrazione e tonificazione, causando un riaccorciamento dei tessuti e restituendo elasticità alla pelle. In poco più di un’ora, dunque, potrete cancellare gli effetti dell’isolamento sul vostro fisico.  

Visita Medi Jeunesse - La medicina estetica a Lugano


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 03:45:50 | 91.208.130.87