Pixabay.com
Medicina Estetica
18.03.2020 - 11:540
Aggiornamento : 16.06.2020 - 10:51

Via il grasso dalle cosce, senza bisturi

La tecnica che consente di avere gambe perfette in brevissimo tempo e senza soffrire 

Se si punta a snellire la propria figura, iniziare dalle gambe può essere una buona idea. A differenza di altri punti del corpo, infatti, risultano davvero difficile da nascondere o da migliorare con un capo d’abbigliamento. Oltre che l’allenamento e la dieta, è la medicina estetica a darci degli strumenti adeguati per combattere gli accumuli di grasso sottocutaneo sulle cosce: tra questi, pochi risultano più efficaci, rapidi e poco invasivi della Medilipo.

Questo trattamento consente di eliminare il grasso in punti precisi del corpo in breve tempo e con risultati duraturi, senza dover far ricorso dalla chirurgia: questa tecnica, infatti, non prevede l’uso di bisturi, l’ingresso in sala operatoria né lunghi periodi di recupero post-intervento, risultando decisamente più “leggero” da tollerare rispetto ad una comune liposuzione o liposcultura.

La Medilipo prevede l’utilizzo di un laser che impiega appena 180 secondi per sciogliere il grasso accumulato sotto pelle: rapida ed efficace, l’azione di questo strumento hi-tech viene completata nelle 2-3 settimane successive dal sistema linfatico, che elimina a poco a poco l’adipe disciolto dall’organismo. Inoltre, il calore prodotto dal laser va a stimolare un riaccorciamento delle fibre elastiche della cute: una volta eliminato il grasso, dunque, la pelle non resta flaccida.  


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 08:05:00 | 91.208.130.87