Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaNon solo cosce: come snellire gambe e caviglie

20.11.19 - 17:00
La Medilipo può rimuovere il grasso anche in aree davvero complicate 
pixabay.com
Non solo cosce: come snellire gambe e caviglie

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La Medilipo può rimuovere il grasso anche in aree davvero complicate 

Avere belle gambe non significa solo non presentare cellulite sulle cosce. A volte, a causa di un aumento di peso incontrollato o di problemi circolatori, può capitare di accumulare grasso in punti in cui è davvero poi complicato dimagrire: fare moto e mangiare bene, ad esempio, può non bastare per recuperare polpacci tonici o per snellire le caviglie.

In tal caso, però, può tornare molto utile la Medilipo, il trattamento disponibile presso la Medi Jeunesse di Lugano che consente di eliminare gli accumuli di grasso anche da aree complicate come le caviglie e i polpacci. L’azione estremamente precisa della Medilipo, infatti, riesce a sciogliere in una sola seduta le cellule adipose presenti in queste parti del corpo. Questa tecnica - che non prevede l’utilizzo di bisturi - si basa sull’azione di una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore che viene inserita nel tessuto dopo un’anestesia a tumescenza che provoca solo un lieve fastidio al paziente: il macchinario infonde un calore localizzato sotto pelle che provoca lo scioglimento immediato del grasso.

In una sola seduta, dunque, è possibile snellire i polpacci e le caviglie: l’adipe che viene sciolto, infatti, viene poi eliminato attraverso l’aspirazione (si utilizza un ago sottile) o viene lasciato drenare attraverso il sistema linfatico. Non c’è bisogno di ricovero né di recupero post-operatorio: dopo la Medilipo si può tornare alla vita di tutti i giorni. Ma con gambe davvero perfette.  

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE