Cerca e trova immobili

Medicina Estetica“Rifarsi” le gambe… senza usare il bisturi

16.07.20 - 16:39
Con Attiva è possibile: il trattamento all’avanguardia che elimina il grasso in due ore
pixabay.com
“Rifarsi” le gambe… senza usare il bisturi

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Con Attiva è possibile: il trattamento all’avanguardia che elimina il grasso in due ore

Sognate gambe perfette da mostrare sotto il sole dell’estate? Volete dire addio a quei cuscinetti di grasso che si sono formati sull’interno delle cosce, rovinando la vostra silhouette? Potete farlo in sole due ore e senza ricorrere ad un intervento chirurgico: merito di Attiva, il trattamento di thermoinduzione endodermica in grado di rimodellare il corpo come una vera e propria liposuzione, ma senza l’utilizzo del bisturi e alcun dolore per la paziente.

Attiva, infatti, si fonda sugli effetti che un raggio di calore localizzato provoca sugli accumuli di grasso sottocutaneo: quando tocca i 70° C, l’ago di Attiva causa la lisi cellullare degli adipociti con l’emissione dei trigliceridi negli spazi interstiziali e nella matrice extracellulare, dove poi successivamente per via linfatica vengono rimossi. In sostanza, Attiva scioglie il grasso, che poi l’organismo elimina naturalmente. Un processo indolore e rapido, che presenta un altro vantaggio rispetto alla liposuzione.

A temperature più basse, infatti, Attiva avvia anche la produzione di nuovo collagene nella pelle: questo fenomeno fa sì che, dopo aver eliminato il grasso, la pelle risulti elastica e di nuovo giovane, senza presentare flaccidità di alcun tipo. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE